Termini e condizioni

I seguenti Termini e Condizioni si applicano a PrezzoiPhone.it per l’utilizzo dei servizi offerti.

Utilizzando il Sito Web e/o i servizi offerti l’utente accetta integralmente le presenti condizioni generali di utilizzo.

Si prega di notare che PrezzoiPhone.it (di seguito anche: “Sito Web”) non è un negozio online, non è pertanto possibile effettuare ordini, richiedere informazioni sulla disponibilità dei prodotti o su un ordine, ma occorre rivolgersi direttamente ai rispettivi negozi dove viene effettuato l’acquisto.

PrezzoiPhone.it pubblica esclusivamente offerte e aggiornamenti di prezzo per ogni singolo prodotto. Tali informazioni vengono acquisite direttamente dai negozi online, ed è nostro compito far si che siano sempre corrette e gli stessi sempre aggiornati. Ciò nonostante, può accadere che non siano perfettamente allineati con i nostri sistemi, ed è per tale motivo che l’utente si impegna a considerare solo quanto riportato sul sito del negozio online di appartenenza.

Tra i servizi offerti sul Sito Web, è presente anche un modulo che consente su richiesta dell’utente di essere avvisati quando il prezzo di un determinato prodotto raggiunge la soglia desiderata. È necessario inserire prezzo ed indirizzo email negli appositi campi, affinché i nostri sistemi possano avvisare l’utente una volta raggiunto il prezzo desiderato. Nessuno di questi dati verrà utilizzato per altri scopi, ma solo ed esclusivamente per fornire il servizio richiesto.

Responsabilità

PrezzoiPhone.it non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda l’accuratezza delle informazioni che riguardano le schede tecniche presenti sul Sito Web, in quanto, sono informazioni prese direttamente dai siti di appartenenza o fornite dall’amministratore stesso. PrezzoiPhone.it non deve essere ritenuta responsabile in nessun caso per errori, inesattezze o imprecisioni e si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni anche senza preavviso alcuno.

Condizioni generali e Copyright

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di PrezzoiPhone.it e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.

Parte delle informazioni e contenuti (testi e/o immagini) riportate, sono al meglio della nostra conoscenza di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a Copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Gli elementi grafici e il codice html del Sito Web sono da considerarsi di esclusiva proprietà di PrezzoiPhone.it. Ne è vietata la copia parziale o totale, e la diffusione non autorizzata.

PrezzoiPhone.it
Logo
Confronta i modelli
  • Total (0)
Confronta
0