Domande frequenti

Cos’è PrezzoiPhone.it?

PrezzoiPhone.it è un comparatore di prezzi dedicato esclusivamente ad iPhone.

Come funziona?

Non temere, è tutto molto intuitivo, e ti bastano davvero pochi secondi per trovare l’iPhone che stai cercando. Hai a disposizione varie opzioni, queste ti consentiranno una ricerca più specifica e più rapida evitandoti così inutili perdite di tempo. Puoi cercare in base al modello, dal più economico al più costoso, nuovo o ricondizionato, al tuo budget, al colore, alla capacità di archiviazione, alla popolarità, alla valutazione da parte degli utenti e il più recente.

Cosa significa Grado A e B?

Tutti i negozi che trattano smartphone ricondizionati controllano e di conseguenza stabiliscono il grado di usura dello stesso. Può accadere che alcuni negozi utilizzino un termine differente da Grado A o B, come ad esempio: buono o molto buono può essere considerato un Grado B, mentre ottimo o come nuovo equivale ad un Grado A o addirittura A+. Esistono gradi di usura inferiori al Grado B, ma noi di PrezzoiPhone preferiamo non andare oltre. Per agevolarti la ricerca abbiamo selezionato solo le due varianti migliori (Grado A: ottimo/come nuovo e Grado B: buono/molto buono) per ogni negozio. Una volta raggiunto il sito del negozio, puoi ovviamente optare per un grado superiore o inferiore a tua totale discrezione.

I negozi inseriti su PrezzoiPhone.it sono affidabili?

Si, selezioniamo con la massima attenzione tutte le aziende presenti sul nostro sito, tenendo in considerazione alcuni aspetti importanti relativi alla sicurezza e all’affidabilità. Ricorda però che non siamo responsabili qualora riscontrassi problemi con un ordine o per problemi di altra natura, ti consigliamo pertanto di utilizzare sempre metodi di pagamento sicuri.

I prezzi sono aggiornati in tempo reale?

Il prezzo di ogni singolo prodotto viene aggiornato quotidianamente, ma non è possibile garantirne l’esattezza, in quanto può accadere che i nostri sistemi eseguano una scansione del prezzo ad un determinato orario e se poco dopo il negozio aggiorna i propri prodotti occorre attendere la prossima scansione per ottenere il prezzo corretto.

È possibile ricevere un avviso quando il prezzo di un determinato iPhone scende?

Assolutamente si. All’interno di ogni scheda prodotto puoi notare una campanella con scritto: Avviso di prezzo, cliccaci ed una volta dentro ti basta inserire l’importo desiderato e la tua email. Una volta raggiunto ti invieremo un email per avvisarti.

Qualora volessi aggiungere tra i preferiti uno o più iPhone posso farlo?

Certamente. Ti basta cliccare sull’icona con il cuore che trovi in ogni scheda prodotto.

Posso mettere a confronto due o più iPhone?

Certo, puoi farlo. Clicca su Confronta che trovi all’interno di ogni scheda prodotto o sull’icona raffigurante una X con due frecce. Una volta fatto puoi confrontare tutte le informazioni tecniche di qualsiasi iPhone.

PrezzoiPhone.it
Logo
Confronta i modelli
  • Total (0)
Confronta
0